Segnalazione in materia di responsabilità sociale
MODALITÀ DI INOLTRO DEL RECLAMO / SEGNALAZIONE:
1. Raccoglitore
Mediante l’apposito Raccoglitore Segnalazioni Reclami posto in azienda;
2. Posta
Tramite posta all’attenzione di un membro del Social Performance Team all’indirizzo: Consenergy S.r.l. Via A. Grandi, 22/B – 25125 Brescia
3. E-mail
Tramite una o entrambe le seguenti e-mail sa8000@consenergy.com (Social Performance Team) / odv-fcpc@consenergy.com (Organismo di Vigilanza)
4. R.S.L.A.
Direttamente al Rappresentante dei Lavoratori per la Responsabilità Sociale (R.S.L.A.)
5. Organismo di Certificazione SGS
Nel caso di mancato riscontro da parte del Consorzio, la segnalazione può essere inoltrata all’Organismo di Certificazione al seguente indirizzo e-mail: sa8000@sgs.com
6. Ente di Accreditamento SAAS
Nel caso di mancato riscontro da parte del Consorzio, la segnalazione può essere inoltrata all’Organismo di Certificazione al seguente indirizzo e-mail: saas@saasaccreditation.org
La procedura per inoltrare reclami al SAAS – Social Accountability Accreditation Service è consultabile al sito: http://www.saasaccreditation.org/document-library nella sezione “SAAS Complaints/Appeals“
7. Modulo online
Tramite la compilazione del modulo online disponibile QUI di seguito: